- Home
- HelloTel Aziende
- Centralini
Centralini
I centralini telefonici hanno oggi nuove funzioni e la tecnologia consente di integrarli nella LAN aziendale, con un considerevole risparmio economico, grazie anche al VoIP:
- Nessuna spesa iniziale: non si deve acquistare nuovo hardware per avere il nuovo centralino.
- Nessun guasto: ciò che non c’è non si rompe, liberiamo il Cliente dalla possibilità di guasti e costose riparazioni.
- Nessun invecchiamento: le funzionalità sempre al top della tecnologia e delle necessità aziendali.
Per funzionare non ha bisogno di alcuna installazione, ma solo ed esclusivamente dei telefoni. Si potranno mantenere i numeri telefonici e, allo stesso tempo, usufruire di innumerevoli funzionalità che un centralino tradizionale non può garantire.
Il nostro Team provvederà a configurare un Cloud Server VoIP, dimensionato secondo le necessità aziendali del Cliente.
Centralino 10
15,00 al mese + IVA
- Prezzo bloccato per sempre!
- 1 Linea VoIP
- Fino a 10 Interni
Centralino 20
25,00 al mese + IVA
- Prezzo bloccato per sempre!
- 2 Linee VoIP
- Fino a 20 Interni
consigliato
Centralino 50
39,00 al mese + IVA
- Prezzo bloccato per sempre!
- 8 Linee VoIP
- Fino a 50 Interni
Caratteristiche e vantaggi del servizio Centralini
- Possibilità di linee in ingresso illimitate: il vostro telefono sarà sempre libero, per non far mai attendere troppo i propri clienti.
- Possibilità di linee in uscita illimitate: avrete sempre una linea libera per telefonare.
- Posto operatore con menù vocale: voce guida che invita il chiamante a selezionare l’opzione desiderata per raggiungere il settore aziendale richiesto.
- Gestione delle code di attesa: con messaggio di gestione della priorità acquisita.
- Segreteria telefonica: con recapito dei messaggi vocali in MP3 sulla propria e-mail.
- Selezione passante: per chiamare direttamente gli interni senza passare per l’operatore.
- Trasferimento su linea esterna: consente all’operatore di trasferire le chiamate all’esterno su numeri fissi o mobili; massima reperibilità e filtro delle chiamate da parte dell’operatore.
- ACD, distribuzione automatica delle chiamate: consente di gestire in modo professionale le chiamate entranti, indirizzandole verso gruppi di operatori specifici.
- Deviazione di chiamata su linea esterna.
- Conferenza Interna–Esterna.
- Instradamento chiamate al minor costo.
- Numeri brevi.
- Servizio Giorno-Notte: risponditore con avviso degli orari di apertura e segreteria telefonica.
- Documentazione dei costi telefonici.
- Messaggi e Musica in attesa professionali.
- Risponditore di cortesia.
- Applicazioni cordless per la mobilità aziendale.
- Segreteria telefonica e caselle vocali (Voicemail).
- Possibilità di gestione del centralino da pannello di controllo Web.
- Invio e ricezione FAX direttamente dal PC e via e-mail.
- Telecamere per ambienti domestici e industriali.
- Possibilità di visione remota su PC e smartphone.
- Vendita e noleggio di sistemi completi, chiavi in mano.
Richiedi l'attivazione
La tua richiesta è stata inviata con successo. Grazie!