Assistenza remota

Quando è necessario, interveniamo dal nostro ufficio direttamente sul PC del Cliente: rapido efficiente e… economico!

Può capitare che nel corso di un intervento di assistenza telefonica, i nostri tecnici si rendano conto che il problema è legato al computer del Cliente; basterebbe quindi poco per risolvere il problema, senza ritardi, appuntamenti e costi.

Da qui l’idea di consentire al Cliente di installare un piccolo tool per permettere l’intervento da remoto da parte del nostro tecnico.

Scaricando il file, il Cliente riceverà le istruzioni dal nostro tecnico per l’installazione. Successivamente il Cliente deve espressamente autorizzare l’accesso, comunicando un codice all’operatore.

In questo modo, senza perdite di tempo, il tecnico potrà effettuare un intervento di assistenza direttamente sul PC del Cliente e risolvere il problema; il tutto sotto il controllo del Cliente.

La soluzione sicura per l’accesso remoto e supporto

TeamViewer mette in collegamento persone, macchine e dispositivi in tutto il mondo sulla più ampia gamma di piattaforme e tecnologie.

Pagamento fatture

È possibile pagare direttamente on-line le fatture HelloTel, tramite carta di credito oppure carta prepagata.

Per pagare in autonomia le tue fatture on-line accedi all’area clienti MyHellotel.

Richiesta IP statico

Modulo di richiesta indirizzo IP pubblico

Compilando l’apposita richiesta si può ottenere sulla propria connessione un indirizzo IP statico, rendendo possibile raggiungere la propria connessione da qualunque altro computer connesso a internet, permettendo il funzionamento di numerose applicazioni quali: desktop remoto, web server interni, videosorveglianza da remoto ecc.

ATTENZIONE: è obbligatorio, al termine della procedura stampare il modulo di richiesta ed inviarlo via fax, firmato in maniera leggibile, al numero 0775 876 449.

Per richiedere il tuo indirizzo IP statico accedi all’area riservata MyHellotel.