Scopri i servizi dedicati a privati e famiglie.

Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze.

FWA 200 M

Una connessione veloce, al passo con i tempi, con elevate prestazioni!

Fibra ottica FTTH fino a 2,5G

Velocità, stabilità e potenza: provala subito!

Fibra ottica FTTH 10G

Velocità, stabilità e potenza: provala subito!

Telefonia

Affidati a noi per una qualità superiore e un'assistenza dedicata.

Sicurezza informatica / Cybersecurity

Un sistema di protezione per intere reti e anche personalizzabile.

Hai altre domande?

contattaci siamo qui per te!

    Selezionare il servizio di proprio interesse per velocizzare l'evasione della richiesta

    Trattamento dei dati

    Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

    * Se non diversamente indicato, tutti i campi sono obbligatori.

    Manuale di configurazione

    Configurazione posta elettronica

    Assistenza remota

    Modulistica

    Manuale di installazione e configurazione Internet ADSL Wi-Fi Qui trovate un manuale di installazione e configurazione della connessione Internet WiFi: una guida per il settaggio dell’antenna, del router e dei parametri di connessione.

    Configurazione posta elettronica

    Lo scopo di questa guida è di fornire indicazioni per facilitare la navigazione dei nostri clienti e permettere loro di mantenere le caselle e-mail precedenti

    Guida alla configurazione della posta elettronica

    Configurare per la ricezione delle caselle di posta di altri gestori
    @libero.it @tin.it @virgilio.it @tiscali.it ecc.
    Per quanto riguarda la posta in arrivo, non ci sono filtri sulla nostra rete per l’utilizzo di posta di qualsiasi gestore, sia da webmail, sia da programmi di posta quali Outlook, Thunderbird, Windows Live Mail ecc.

    Server di posta in uscita SMTP

    Per l’utilizzo della posta in uscita con programmi di posta quali Outlook, Thunderbird, Windows Live Mail ecc. è necessario utilizzare un Server di posta SMTP munito di autenticazione, per evitare fenomeni di spam, contro i quali la nostra rete utilizza diverse misure di controllo, mitigazione e repressione.
    Se avete un server di posta autenticato fornito dal vostro gestore di dominio internet, oppure ne avete acquistato uno, potete utilizzarlo liberamente, in alternativa potete scriverci una mail oppure telefonare al servizio di assistenza tecnica per richiedere un account SMTP sul nostro server gratuito.

    Assistenza remota Quando è necessario, interveniamo dal nostro ufficio direttamente sul PC del Cliente: rapido efficiente e… economico! Può capitare che nel corso di un intervento di assistenza telefonica, i nostri tecnici si rendano conto che il problema è legato al computer del Cliente; basterebbe quindi poco per risolvere il problema, senza ritardi, appuntamenti e costi. Da qui l’idea di consentire al Cliente di installare un piccolo tool per permettere l’intervento da remoto da parte del nostro tecnico. Scaricando il file, il Cliente riceverà le istruzioni dal nostro tecnico per l’installazione. Successivamente il Cliente deve espressamente autorizzare l’accesso, comunicando un codice all’operatore. In questo modo, senza perdite di tempo, il tecnico potrà effettuare un intervento di assistenza direttamente sul PC del Cliente e risolvere il problema; il tutto sotto il controllo del Cliente. La soluzione sicura per l’accesso remoto e supporto TeamViewer mette in collegamento persone, macchine e dispositivi in tutto il mondo sulla più ampia gamma di piattaforme e tecnologie.

    Contattaci subito per attivare i tuoi servizi

    Hellotel – La tua soluzione

    servizi-internet-casa