Come interveniamo

Installiamo in tempi rapidi e certi.
E se la qualità del servizio non rispetta i nostri parametri, nulla ci è dovuto

Per le nuove installazioni

Dopo averci contattati e aver ricevuto le informazioni necessarie, o aver sottoscritto un’offerta commerciale, il nuovo Cliente viene richiamato per fissare l’appuntamento per l’installazione dell’antenna.

Il giorno concordato, i nostri tecnici si recano presso l’indirizzo indicato e procedono con il lavoro di installazione. Non prevedendo sopralluoghi, i tecnici verificano innanzitutto che ci siano tutte le condizioni per procedere con l’installazione (in particolare, la visibilità con un nostro punto di diffusione e la qualità del segnale ricevuto) e, nel caso in cui tutti i parametri previsti dalle nostre procedure siano rispettati, viene completato il montaggio dell’antenna e l’attivazione del servizio.

Nel caso in cui la visibilità risulti compromessa da qualche ostacolo, oppure qualche parametro non rispetti i valori minimi di HelloTel, l’installazione non verrà effettuata e nulla sarà dovuto ad HelloTel.

Per gli interventi di assistenza

Il cliente può richiedere assistenza attraverso i canali ufficiali di assistenza (numero telefonico 0775.824309 int. 2 oppure email) e aprire un ticket di assistenza tecnica, in questo caso viene effettuata una verifica da remoto, se necessario anche con la collaborazione del cliente per un primo controllo sull’accensione degli apparati, spie, led ecc.
Se questa prima fase non fosse risolutiva si procede, in base alla diagnosi del problema effettuata dal tecnico, con la fase successiva che può essere, se possibile, una verifica presso i nostri uffici chiedendo al cliente di smontare gli apparati e portarli in assistenza gratuita presso di noi, oppure un intervento tecnico a domicilio, applicando il costo del diritto di chiamata previsto dalle condizioni di contratto vigenti.

  • Chiari.
  • Veloci.
  • Trasparenti.

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