Centralini

I centralini telefonici hanno oggi nuove funzioni e la tecnologia consente di integrarli nella LAN aziendale, con un considerevole risparmio economico, grazie anche al VoIP

I

l Cloud Centralino è come un centralino VoIP, che però risiede all’esterno dell’Azienda e non lo si deve acquistare.

Nessuna spesa iniziale: non si deve acquistare nuovo hardware per avere il nuovo centralino.
Nessun guasto: ciò che non c’è non si rompe, liberiamo il Cliente dalla possibilità di guasti e costose riparazioni.
Nessun invecchiamento: le funzionalità sempre al top della tecnologia e delle necessità aziendali.

P

er funzionare non ha bisogno di alcuna installazione, ma solo ed esclusivamente dei telefoni. Si potranno mantenere i numeri telefonici e, allo stesso tempo, usufruire di innumerevoli funzionalità che un centralino tradizionale non può garantire.

Il nostro Team provvederà a configurare un Cloud Server VoIP, dimensionato secondo le necessità aziendali del Cliente.

Non sei nostro cliente?

  • Centralino 10

    Canone: 15,00 €/mese

    Attivazione e configurazione: 25,00
    Linee VoIP: 1
    Interni: massimo 10
  • Centralino 20

    Canone: 25,00 €/mese

    Attivazione e configurazione: 25,00
    Linee VoIP: 3
    Interni: massimo 20
  • Centralino 50

    Canone: 39,00 €/mese

    Attivazione e configurazione: 50,00
    Linee VoIP: 8
    Interni: massimo 50
  • Possibilità di linee in ingresso illimitate: il vostro telefono sarà sempre libero, per non far mai attendere troppo i propri clienti.
  • Possibilità di linee in uscita illimitate: avrete sempre una linea libera per telefonare.
  • Posto operatore con menù vocale: voce guida che invita il chiamante a selezionare l'opzione desiderata per raggiungere il settore aziendale richiesto.
  • Gestione delle code di attesa: con messaggio di gestione della priorità acquisita.
  • Segreteria telefonica: con recapito dei messaggi vocali in MP3 sulla propria e-mail.
  • Selezione passante: per chiamare direttamente gli interni senza passare per l'operatore.
  • Trasferimento su linea esterna: consente all'operatore di trasferire le chiamate all'esterno su numeri fissi o mobili; massima reperibilità e filtro delle chiamate da parte dell'operatore.
  • ACD, distribuzione automatica delle chiamate: consente di gestire in modo professionale le chiamate entranti, indirizzandole verso gruppi di operatori specifici.
  • Deviazione di chiamata su linea esterna.
  • Conferenza Interna–Esterna.
  • Instradamento chiamate al minor costo.
  • Numeri brevi.
  • Servizio Giorno-Notte: risponditore con avviso degli orari di apertura e segreteria telefonica.
  • Documentazione dei costi telefonici.
  • Messaggi e Musica in attesa professionali.
  • Risponditore di cortesia.
  • Applicazioni cordless per la mobilità aziendale.
  • Segreteria telefonica e caselle vocali (Voicemail).
  • Possibilità di gestione del centralino da pannello di controllo Web.
  • Invio e ricezione FAX direttamente dal PC e via e-mail.
  • Telecamere per ambienti domestici e industriali.
  • Possibilità di visione remota su PC e smartphone.
  • Vendita e noleggio di sistemi completi, chiavi in mano.

N. B. – Tutti i prezzi qui indicati si intendono IVA esclusa